Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
bellezza sposo

Come curare la bellezza dello sposo

Come curare la bellezza dello sposo

Diciamo la verità la protagonista indiscussa del matrimonio è la sposa. Ma chi pensa a rendere bellissimo lo sposo? Ecco allora alcuni suggerimenti.
Fai una pulizia del viso. Chi ha detto che il giorno delle nozze solo la sposa deve arrivare con una pelle luminosa e rilassata anche per i signori maschietti è consigliato questo trattamento da fare una decina di giorni prima della data fatidica con massaggio ed applicazione di creme specifiche per il tipo di pelle.
Rasati la barba subito dopo la doccia. Per evitare possibili irritazioni ed inestetismi, compi questa operazione di modo che i pori siano aperti e l’effetto del rasoio sarà più delicato. Usate un balsamo idratante per restituire alla pelle la sua morbidezza e lucentezza.
Osate una manicure. Vi starete chiedendo quale eresia adesso starete per leggere, ma è un consiglio che vi chiedo di seguire appassionatamente. Una manicure ben fatta con l’applicazione di un rinforzante donerà alle vostre unghie un effetto molto curato restituendo alla mano stessa una regale importanza visto che saranno le protagoniste dello scambio delle fedi e di foto durante tutta la giornata. La cura dei capelli è importantissima! Recatevi dal vostro barbiere per scegliere insieme il look di quella giornata, usate lozioni idratanti, tagliate i capelli qualche giorno prima del matrimonio cosi quando il vostro barbiere andrà ad acconciarli il giorno del matrimonio non avranno quell’antipatico effetto elettrizzato. In fine, scegliete un look molto naturale.
Qualsiasi trattamento sceglierai di eseguire, ricordati di non far sfigurare la tua bellissima sposa!