Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
il-cambio-dabito-della-sposa - aloha-ricevimenti

Il cambio d’abito della sposa

Quando una sposa indossa il suo abito, quello sognato per una vita intera, non vorrebbe toglierlo per nessuna ragione al mondo…E allora…perché cambiarlo? Perché il cambio d’abito è un’opzione che magari non avevi considerato, ma che è qualcosa di concreto e, in certi casi, potrebbe avere senso. Budget permettendo, avere un secondo abito da indossare il giorno delle nozze potrebbe anche essere una buona idea.
Il semplice desiderio di sfoggiare diversi look potrebbe essere una giustificazione plausibile. Se deciderai di avere un secondo abito, dovrai poi organizzarti in base alla seconda decisione da prendere: quando effettuare il cambio?
Se hai deciso di avere un secondo abito per avere un look diverso da quello sfoggiato in chiesa, allora è proprio la pausa tra cerimonia e buffet di benvenuto che devi sfruttare. Se la tua location ha una stanza dedicata alla sposa, potresti usare quella, a patto che gli ospiti non ti vedano arrivare.
L’altro momento in cui un cambio d’abito ci potrebbe star bene è il dopo cena, quando arriva il momento di scatenarsi sulla pista da ballo. Cambiarsi già per il taglio della torta o correre in stanza subito dopo il primo ballo è una tua scelta, ma personalmente a me piace che una sposa vari, almeno un pochino, look a questo punto della festa.