Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
matrimonio invernale

Il Matrimonio Invernale

Matrimonio Invernale

Tutti pensano che un matrimonio debba svolgersi nei mesi estivi, ma ciò non è necessariamente vero.
Niente di più bello che svolgere il proprio matrimonio in un mese invernale, magari a ridosso del natale, in una struttura che evoca accoglienza e dà una sensazione di calore.

Potrebbe essere tutto più suggestivo, per esempio, nel periodo natalizio. Il natale è una festività che si presta benissimo come tema di un matrimonio perché ci permette di giocare e sbizzarrirci al meglio negli allestimenti.
Sposarsi in questo periodo ti permette di rendere l’evento ancora più suggestivo e romantico, grazie alle luci, i decori luccicanti, le stelle di natale e gli abeti che ti permettono di entrare in un mondo incantato.

La sposa non è assolutamente vincolata nella scelta dell’abito, può seguire tranquillamente i suoi gusti personali. Ma il must per chi si sposa in questo periodo è il colore rosso.

Il rosso può essere richiamato in molteplici elementi, nei fiori, magari utilizzando delle belle stelle di natale e negli allestimenti vari, come nastri, cuscini e anche per i classici addobbi che tutti noi utilizziamo per allestire le nostre case in questo periodo.

Naturalmente il rosso potrebbe essere il colore di base, ma potrebbe essere accompagnato ed abbinato ad altri colori come il bianco, l’oro, l’argento e perché no anche un bel verde.

Oltre al colore rosso, ciò che non deve mancare sono le luci, ed in particolare quelle delle candele che oltre ad immergerti ancora di più in un clima natalizio, creano un’ atmosfera molto romantica.
Insomma non solo l’estate, il sole ed il mare sono elementi fondamentali per un bel matrimonio, ma anche il freddo e la pioggia, se sfruttati nel migliore dei modi, possono essere caratterizzanti e rendere l’evento unico ed indimenticabile.

No Comments

Post A Comment