Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
L’ estate sta arrivando

L’ estate sta arrivando

Ebbene si, l’ estate sta arrivando, è molto più vicina di quanto si possa pensare. La stagione del sole, delle belle giornate, del divertimento e degli azzardi.
Ed è anche, e soprattutto, la stagione dei matrimoni. Diciamoci la verità, tutti preferiscono l’estate e pensano che sia il periodo dell’anno migliore per potersi sposare. Effettivamente è realmente così; un matrimonio estivo ti permette di avere tutta una serie di vantaggi che non potresti avere nelle altre stagioni dell’anno. Partendo dalla scelta della location, naturalmente in una stagione calda abbiamo una selezione maggiore, le alternative sono più vaste, possiamo soprattutto godere di location sul mare e quindi di usufruire maggiormente degli spazi all’aperto, magari beneficiando anche di un panorama mozzafiato. Anche dal punto di vista fotografico abbiamo la possibilità di sfruttare luoghi all’aperto che durante una stagione più fredda o piovosa non ne avremmo la possibilità.
L’estate, inoltre, è anche definita come la stagione dei colori, e da qui si potrebbe aprire un discorso ancora più ampio, che riguarda gli allestimenti, la scelta dei fiori e tutto ciò che ne concerne. Le nuance di colore tra le quali poter scegliere sono veramente infinite, i colori pastello sono quelli più apprezzati e scelti dagli sposi.
Due sono, invece, i colori che nella stagione 2018 andranno per la maggiore: oro e ottanio.
L’ottanio, per chi non lo conoscesse, è un colore che va tra il blu ed il verde ed è considerato come il simbolo dell’eleganza femminile. E’ un colore che nella moda è utilizzato soprattutto per gli abiti da sera e dona un tocco di raffinatezza in più.
L’oro è un colore che tutti conosciamo e che simboleggia il lusso ed il glamour. La scelta del color oro per un matrimonio è una scelta che viene fatta con una certa determinatezza e solitamente rispecchia un carattere forte, determinato e deciso.

No Comments

Post A Comment