Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
matrimonio-invernale

Perché scegliere il matrimonio invernale?

Perché scegliere il matrimonio invernale?

Sposarsi in inverno è una scelta quasi inusuale, per alcuni coraggiosa, per altri invece significa intimità, convivialità, e calore. L’inverno con le sue atmosfere fredde e romantiche dei camini accesi, la neve,lo stare tutti insieme attorno ad un tavolo, regala quel carattere speciale al giorno del matrimonio attribuendo un’atmosfera piena di magia che sta piacendo tanto alle coppie moderne.
Uno dei tanti vantaggi del matrimonio invernale è che tutte le location offrono grossi sconti agevolando dal punto di vista economico molte coppie senza però dover rinunciare a nulla dal punto di vista dell’organizzazione, dell’eleganza e della riuscita dell’evento.
In inverno poi, come per le altre stagioni dell’anno, non ci sono limiti di scelta per gli addobbi.
A prescindere dal mese in cui ci si sposa, saranno comunque d’obbligo i tipici tocchi della stagione come pigne, bacche, rami di pino.
Un must have è l’utilizzo di lucine e candele per ricreare un’atmosfera fiabesca.
il mare d’Inverno è da sempre elemento di grande suggestione ed ispirazione.
Quindi via libera anche alle locations sul mare.
Anche le foto assumeranno un aspetto diverso dovuto alle luci particolari che il periodo invernale regala, è risaputo che i tramonti piu belli sono in inverno ed è impossibile assistervi in altri periodi dell’anno.
I menu saranno ricchi e abbondanti, con diverse portate alla griglia e vini corposi e fruttati. Anche la torta potrà presentare elementi decorativi come pigne e bacche, per restare in tema e conferire il tipico tocco invernale.