Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
Aloha Eventi

Una notte al museo a Napoli

Lo scorso 20 aprile si è tenuto a Napoli, nel suggestivo Museo Filangieri, un importante appuntamento, a cura del Club 41 e del Round Table, club nati per unire e avvicinare persone con uguali interessi e ideali e favorirne l’avvicinamento e i rapporti di amicizia.
Un incontro parte di un più ampio evento tenutosi nella città partenopea dal 20 al 22 aprile e che ha avuto come prima tappa proprio il noto museo del centro storico della città.
I membri del club, dai più giovani ai più anziani, hanno potuto godere della bellezza artistica del museo e del Palazzo Como che lo ospita, in occasione di un incontro che ha unito membri provenienti non solo da numerose città italiane, ma anche da diverse nazioni europee, tra cui Francia e Inghilterra. Un meeting internazionale in una delle più belle città europee e in uno dei più affascinanti musei della città.
Accanto alla bellezza artistica del luogo, che ha incuriosito e stupito gli invitati per il suo grande valore culturale, un ricco buffet nella storica sala Agata ha atteso tutti gli ospiti, che si sono intrattenuti tra calici di vino e buon cibo. Ad accompagnare la serata, eccezionali cantanti lirici, che hanno intonato i più svariati pezzi, tra cui alcuni classici del repertorio della canzone napoletana. A conclusione della suggestiva serata, un gruppo di giovani cantanti e musicisti si è esibito dal vivo per intrattenere fino a notte gli ospiti.
Dall’arte al cibo, alla lirica sino alla musica dal vivo. La location di Museo Filangieri è riuscita a mantenere e preservare la sua storicità e il suo valore, offrendo agli invitati l’opportunità di incontrarsi, divertirsi e trascorrere del tempo insieme in un ambiente incantevole e che solo poteva riflettere e rappresentare i valori dei membri del club.
Martina Ferrara