PASQUA E PASQUETTA ALLA BAIA DELLE ROCCE VERDI

PASQUA E PASQUETTA ALLA BAIA DELLE ROCCE VERDI

 

Il vecchio detto Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi è quasi sempre rispettato.

Pasqua cade in primavera e la voglia di uscire e passare del tempo all’aria aperta  si fa sentire. Dove andare? Cosa Fare? Due cose sono certe: nessuno vorrebbe rinunciare al pranzo di Pasqua o alla classica scampagnata di Pasquetta.

Vorresti fare qualcosa di diverso ma non ti sei mosso in tempo per prenotare un albergo in un’altra località, l’idea di metterti in macchina affrontare il traffico per dirigerti chissà dove, aspettare il tuo turno per sederti ad un tavolo di un ristorante che quasi sicuramente disattenderà le tue aspettative ti fa passare la voglia di uscire di casa.

Immagina: una location in riva al mare con vista sul Vesuvio, Capri e le isole del golfo partenopeo, una magnifica piscina a sfioro, un lettino dove puoi godere del  tuo relax sorseggiando un buon cocktail, musica in sottofondo, un’area dedicata completamente ai bambini, un pranzo tradizionale di Pasqua preparato dal nostro chef con sapori e odori della cucina mediterranea e la braciata che non deve mai mancare!

Tutto questo è realizzabile ed ha un nome: Baia delle rocce verdi