Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
Aloha Eventi

Perché sposarsi in riva al mare

Il matrimonio in riva al mare è un’opzione sempre più richiesta dagli sposi di oggi.

Innanzitutto garantisce un panorama insolito, che non troviamo in tutte le location. Un matrimonio vista mare è sicuramente più romantico. Uno dei motivi per cui si decidere di sposarsi in location del genere è sicuramente per l’ambientazione naturale e caratteristica che la location offrirà. Potrete godervi il panorama, il rumore delle onde che infrangono in riva o contro gli scogli, il verso dei gabbiani o degli uccelli in lontananza. Non serviranno grandi allestimenti, la luce naturale e i colori del paesaggio saranno l’accompagnamento perfetto per il vostro giorno più importante.

E’ garantita la privacy, l’esclusività dell’evento. Lontano dal rumore, dallo stress, dallo smog…
Sposarsi in riva al mare può riaccendere i ricordi per chi è nato e cresciuto in una città dove c’è il mare ed è stato costretto a spostarsi. L’odore della salsedine e il sottofondo delle onde renderanno il vostro giorno unico e indimenticabile.

Altro fattore importante: le foto. Scegliere una location in riva al mare vi permetterà di non fare particolari spostamenti per le foto. Nessuna location artificiale con luci fredde e bianche, ma solo voi due il panorama e il mare a fare da sfondo al vostro album di nozze.
Infine l’arrivo via mare.

La possibilità di arrivare in barca per gli sposi è un’opzione sempre più ricercata che solamente una location a fior d’acqua potrà garantirvi.