Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
v4-728px-get-in-shape-before-your-wedding-step-1

Rimettersi in forma prima del matrimonio

Alcuni piccoli accorgimenti possono essere utili ad aiutarvi a buttare giù qualche chilo prima delle nozze.

Senza fare diete drastiche, seguire un regime alimentare corretto e sano può aiutarvi a raggiungere l’obbiettivo. Focalizzate l’attenzione sulla colazione poiché è il pasto più importante della giornata. Appena svegli bevete un bel bicchiere d’acqua tiepida con il suco di mezzo limone vi aiuterà a depurarvi. Continuate con una bella tazza di tè verde e due fette biscottate con un velo di marmellata. Se a metà mattinata la fame si fa sentire, mangiate un frutto cosi non arriverete al pasto successivo con una fame da lupi.

Evitate i carboidrati o se proprio ne avete necessità diminuite le quantità. A pranzo preferite il riso con le verdure o con una vellutata. A cena sbizzarritevi con pesce o carne bianca senza dimenticare una bella porzione di verdure o di legumi. Dopo il pasto concedetevi una tisana al finocchio la vostra linea ringrazierà.

Alt ai dolci. Almeno per un periodo medio breve prima delle nozze, abolite i dolci non sono indispensabili al nostro organismo. Se proprio vi prende l’attacco di zuccheri sopperite con del cioccolato fondente. Un pezzettino però! Usate lo zenzero, accelera il metabolismo sgonfia la pancia funge da antiinfiammatorio, ottimo da usare nelle tisane.

Ultimo accorgimento ma forse il più importante di tutti è l’attività fisica. Diminuisce lo stress aumenta la produzione di endorfine ed ovviamente aiuta a bruciare calorie. Anche una bella passeggiata ogni giorno può essere un buon compromesso.