Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
tema matrimonio

Sos tema matrimonio

Sos tema matrimonio: come scegliere e definire lo stile del vostro matrimonio.

La scelta di un tema dominante che caratterizzi in vostro matrimonio è molto complicata. Spesso non si ha abbastanza idee e la paura di cadere nella banalità è sempre in agguato.
Oggi, pertanto, vi daremo qualche consiglio su come orientare la vostra scelta, elencandovi dei semplici step da rispettareper creare il vostro wedding style personale!

Step n.1)
Tutto deve partire da un’ispirazione. E il posto migliore dove cercarla e senza dubbio Printerest, il contenitore di idee più grande del mondo. Scaricate l’applicazione gratuitamente e selezionate tra gli argomenti di interesse “wedding”. Create, poi, una nuova bacheca e cominciate a salvare tutte le immagini che vi piacciono e che pensate possano esservi utile per l’organizzazione del vostro matrimonio: allestimenti, abiti da sposa, bouquet, bomboniere…. nulla sfugge agli utenti di Printerest, che fornisce sempre tantissimi spunti, originali e fantasiosi.
Step n.2)
Determinate il vostro tema dominante. La raccolta di immagini precedentemente effettuata con Printerest vi sarà sicuramente utile in questo. La maggior parte di queste, infatti, presenteranno senza dubbio dei colori, delle caratteristiche e delle affinità. Trovate il fil rouge che le collega e trasformatelo nel tema dominante del vostro matrimonio.
Step n.3)
Dopo il tema si passa al colore. Procuratevi un pantone e sceglietene uno, coerente al tema precedentemente elaborato. Il consiglio è quello di non focalizzarsi solo su una tonalità, ma di spaziare tra le diverse sfumature, per donare maggior vivacità agli allestimenti.