Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
tendenze-matrimonio-2020

Tendenze Matrimonio 2020

Tendenze Matrimonio 2020
Prima di tutto va scelto il tema del vostro matrimonio perché questo vi aiuterà nella scelta di tutti i dettagli. Molte tendenze per i matrimoni dell’anno prossimo sono state già svelate: location all’aria aperta,
colori pastello, semplicità nei dettagli stile romantico e chic.
Scegliere il tema può non risultare semplice.
Allora ti suggerisco di concentrati su come è iniziata la vostra storia d’amore, su un avvenimento particolare che ha dato inizio al vostro idillio affettivo, su qualcosa che vi accomuni o vi rappresenti agli occhi dei vostri invitati. Provate a dare un nome, a scegliere un colore un leitmotiv che conduca per mano i vostri ospiti a vivere, insieme a voi, la favolo del vostro “si”.
Dalla scelta dell’abito all’acconciatura, le tendenze 2020 vogliono una sposa romantica elegante e femminile.
Partendo dall’abito, la sposa 2020, determina un’inversione di tendenza rispetto agli anni passati, poiché il vestito sarà romantico. Composto da pizzi, tulle, ricami e pietre preziose, metteranno in risalto la figura femminile donandole estrema eleganza.
Acconciature morbide e comode come trecce ed onde che cadono sulle spalle abbellite da coroncine e fiori freschi, senza essere racchiuse in quintali di lacca e brillantini la fanno da padrona per la moda sposa 2020.
Anche le partecipazioni classiche fanno spazio a quelle originali ed artistiche magari dipinte ad acquerello da un’artista o un disegnatore.
La bomboniera sarà bio, con grande riguardo per l’ecologia.
Adesso hai qualche idea in più per organizzare il tuo giorno da favola.