Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
wedding

Wedding Experience: The Day After

Wedding Experience: The Day After

Grande successo per il weddingday di Villa Fattorusso, conclusosi ieri sera tra grandi entusiasmi e tanti complimenti da parte di tutti i partecipanti. Un evento unico, dedicato a tutti i nostri prossimi sposi 2017, per poter godere in anteprima della loro location, ammirandola nella sua completezza di arredi e allestimenti, proprio come fosse il giorno del loro matrimonio.

Durante i due giorni di durata dell’evento tutti i partecipanti hanno avuto l’opportunità di testare la cucina del nostro chef, che per l’occasione ha preparato i suoi piatti migliori, dando a tutti prova della sua bravura e della grande qualità della nostra cucina.

Tutto è partito con un ricco aperitivo tra monoporzioni di vario genere, angoli di show cooking, e ostricaro a vista. A ora di pranzo abbiamo poi servito i primi e i secondi, accuratamente selezionali dallo chef tra i suoi cavalli di battaglia e quelli più richiesti dagli sposi, per poi terminare con una varietà infinita di dolci monoporzionati, tutti di nostra produzione. Il tutto rigorosamente annaffiato da fiumi di vino, bollicine e cocktails.

Presenti all’evento anche alcuni tra i nostri migliori parteners, tra fotografi, musicisti, atelier, e altro ancora, per dare nuovi spunti e fornire supporto agli sposi nell’organizzazione del matrimonio.

Oggi, a seguito delle valutazioni fatte dopo l’evento, non possiamo che ringraziarvi dei tanti i complimenti per il buon cibo, la cortesia dello staff, l’eleganza degli allestimenti e la professionalità, con la promessa di continuare a impegnarci costantemente per migliorarci ogni giorno di più e trasformare ogni volta i vostri sogni in realtà.

Ma le sorprese non sono finite: non dimenticate di caricare le foto scattate all’evento per partecipare al concorso! I protagonisti della foto che guadagnerà il maggior numero di mi piace vinceranno una bellissima sorpresa! A breve la proclamazione! Stay tuned!!