E’ tempo di feste aziendali

E’ tempo di feste aziendali

Con il volgere dell’anno al termine ogni azienda stila il proprio bilancio, ma tra conteggi, valutazioni, prospetti futuri e pianificazioni è anche tempo di festa!
Ogni buona azienda che si rispetti sa che la sua forza risiede in gran parte nei dipendenti che la compongono, e pertanto quale idea migliore di organizzare una grande festa aziendale per ringraziarli e gratificarli tutti?
Poche parole noiose, tanto divertimento e cibo di qualità, questi gli ingredienti fondamentali per un evento al top, che potrebbe cominciare con un aperitivo di benvenuto in cui poter concentrare qualche breve discorso o la presentazione di un progetto, per poi proseguire con un’elegante cena, seguita da un momento ludico o danzante per intrattenere i vostri ospiti e concludere con una premiazione
O ancora, per rendere più appetibile la serata, perché non organizzare una festa a tema, con gadget divertenti, dress code e giochi di squadra che rendano la serata indimenticabile? La festa aziendale è di fatto anche un importante momento di socializzazione tra le varie gerarchie dell’azienda, in cui è necessario sciogliere l’imbarazzo del momento e rompere il ghiaccio. Pertanto non sottovalutare l’importanza di organizzare un evento che sia soprattutto divertente e aggregante.
Noi di Aloha eventi, con la nostra creatività, la professionalità e il gusto per la qualità, possiamo aiutarvi a fare della vostra festa aziendale un evento unico e memorabile nella suggestiva cornice della nostra location “Villa Scalera”, che con la sua disponibilità di spazi (dall’ampia sala dalla capienza di oltre 200 persone, alla suggestiva terrazza sul mare, all’area archeologica del grottino dove poter allestire una sala conferenza o, all’occasione un after dinner) può facilmente prestarsi ad qualsiasi tipologia di serata.
Contattaci per un appuntamento o un preventivo gratuito!