18 Nov Matrimonio Invernale, La Luna di Miele
LA LUNA DI MIELE DEL MATRIMONIO INVERNALE
Se vi sposate in inverno e non amate il freddo sappiate che le possibilità per la vostra luna di miele al caldo sono molteplici. Contrariamente a quanto si pensa, I paradisi tropicali che vi attendono sono tanti ed il periodo invernale potrebbe essere ideale se saprete come scegliere la vostra destinazione.
Per chi non riesce proprio a stare fermo ed ha voglia di avventura potrebbe fare al caso vostro un safari in Kenya. Partirete cosi alla scoperta della flora e della fauna uniche al mondo fuori dai soliti percorsi accompagnati da una guida locale che vi farà vivere una full immersion in quelli che sono gli scenari naturali unici al mondo, parlandovi di usi e costumi delle popolazioni locali, dei comportamenti degli animali che incontrerete nella savana regalandovi brividi ed emozioni forti.
Se siete alla ricerca di un’isola paradisiaca, Thaiti potrà fare al caso vostro. Spiagge di sabbia finissima e le acque turchesi, circondate da montagne e da palme da cocco saranno lo scenario perfetto della vostra vacanza all’insegna del relax. Potrete prenotare una vera e propria suite su palafitte nel bel mezzo di una laguna, dedicarvi alle immersioni, ritrovarvi da soli su un incantevole atollo e fare un’indimenticabile crociera al tramonto.
Il sud America potrebbe essere indicato per i neo sposi che hanno voglia di avventura e di fare un po’ di trekking in Patagonia nel cuore di riserve naturali, montagne e cascate.
Non può mancare una capatina in Perù alla scoperta delle civiltà precolombiane alla scoperta delle rovine dell’impero Inca.
Se invece siete orientati per il sud est asiatico l’Indonesia fa al caso vostro con splendide spiagge e templi buddisti dal contenuto altamente mistico.
Quindi non vi resta che scegliere quale caratteristica dovrà avere la vostra honey moon e partire per quello che sarà il viaggio più indimenticabile della vostra vita!