Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
La Ripartenza

La Ripartenza

Ci siamo, si riprende!
Molte riaperture saranno scaglionate e con una lenta ripartenza.
Purtroppo per il mondo del wedding non ci sono ancora date certe e disposizioni precise e questo fa in modo che molte coppie si sentano dire aspettate!
Più facile a dirsi che a farsi.
Per dei futuri sposi che attendono da tanto tempo questo momento non è proprio quello di cui hanno bisogno, se poi ci aggiungiamo anche l’ansia del momento diciamo che non è proprio il massimo!
L’emergenza sanitaria proprio non figurava nella rosa degli imprevisti nell’ organizzazione degli eventi però a tutto c’è rimedio. Il vostro sogno è già bello impacchettato con un bellissimo fiocco che non attende altro che essere sciolto.
Niente paura, non siete gli unici. La maggior parte degli eventi ha subito un cambio data.
La parola d’ordine è: rinviate non annullate!
Si, perché tutti abbiamo diritto a vivere il nostro sogno esattamente come lo avevamo sempre immaginato.
Il grande giorno si fa attendere, ma il fatto stesso di aver sofferto la sospensione e la sua riorganizzazione, renderà il vostro matrimonio ancora più indimenticabile.
Anche se sceglierete una nuova data che non coinciderà con la stessa stagione della data originaria, non perdetevi d’animo.
Se la vostra preoccupazione è l’abito, non c’è da temere. Tenete ben in mente che il vostro vestito nunziale non passerà di moda se pur indossato con qualche mese di ritardo, del resto lo avete scelto col cuore ed è stato lui a venire da voi.
Non potreste mai rinnegarlo! In secondo luogo, facendo qualche aggiusto, aggiungendo le maniche o un accessorio diventerà perfetto per il giorno del vostro sì!
Non fossilizzatevi sulla scelta di un giorno della settimana specifico, ma prendete in considerazione tutti i giorni della settimana!
Fiori, allestimenti, non sono un problema, oggi abbiamo la possibilità di avere sempre tutto in qualsiasi momento dell’anno, bisogna soltanto scegliere!
Quindi, non facciamoci prendere dallo sconforto, avete già tutto pronto è solo una questione riorganizzativa. Chiedete alla location di darvi una nuova disponibilità, ai fornitori di venirvi incontro a fronte delle nuove esigenze. Vedrete, troverete massima disponibilità da parte di tutti.
La cosa che conta più di tutte è che siate felici!