Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
le 4 migliori app per organizzare le vostre nozze !

Le 4 migliori app per organizzare le vostre nozze !

Matrimonio a portata di cellulare: le migliori app per organizzare le vostre nozze!

Per gli amanti della tecnologia e degli smatrtphone, l’organizzazione del proprio matrimonio può diventare un gioco, grazie alla miriade di app sull’argomento che affiorano continuamente sul mercato. Semplici da usare, fonti di ispirazioni da cui trarre idee e spunti, incubatori di novità e mode nuovissime, utili e divertenti, queste applicazioni stanno avendo un successo clamoroso.

Dall’organizzazione dei posti a sedere, al monitoraggio della scelta degli invitati, al bilancio delle spese, gli inventori di queste applicazioni hanno pensato davvero a tutte le possibili esigenze che ruotano attorno al grande giorno, e rispondo a tutte le problematiche di fronte a cui tutte le coppe di trovano durante l’organizzazione del proprio matrimonio.
In qualità di esperti del settore, abbiamo selezionato per voi quelle che secondo noi sono le più pratiche e innovative. Di seguito ve le elenchiamo:

le 4 migliori app per organizzare le vostre nozze!
1) WEDDY:
Frutto dell’idea di un team di Wedding planner professionisti, Weddy e l’app per Android che si propone come uno perfetto strumento organizzativo per gestire in qualsiasi momento la lista degli invitati, la distribuzione delle partecipazioni, le conferme e le eventuali rinunce e i loro posti a tavola .
Avrete, inoltre, uno spazio per ogni invitato, in cui segnare se la persona ha accolto l’invito, gli eventuali accompagnatori e se ha particolari intolleranze alimentari.
2) MATRIMONIO.IT:
Applicazione nata dagli ideatori dell’omonimo sito web, leader in Italia nell’organizzazione del matrimonio. L’app fornisce tutta una serie di advertising per il vostro matrimonio, con le proposte di più di 4000 aziende accreditate in tutta Italia per la scelta dei migliori fornitori.
3) CREATE SHAKE WEDDING CAKE DESING:
Simpaticissima e di grande aiuto per la scelta della wedding cake dei vostri sogni. L’applicazione (esclusivamente per sistemi iOS) propone infatti più di 75 modelli di torte nuziali, tutte completamente personalizzabili. Uno strumento geniale e utilissimo per conciliare i gusti e le esigenze di entrambe.
4) MYWEDDING:
Per gli amanti dell’ordine e del calcolo, questa app si configura come un’agenda utile per organizzare i mille impegni che precedono il grande giorno, registrare le spese da affrontare e quelle già effettuate, creare grafici per il bilancio delle entrate e delle uscite, registrare i preventivi e dividerli in base ai fornitori e per categoria, gestire l’agenda degli appuntamenti e stilare l’elenco regali ricevuti. Insomma, un app completa al 100%, di cui non riuscirete a fare a meno.

No Comments

Post A Comment