Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
wedding workout

S.O.S Forma Fisica

Come entrare nel abito da sposa in poco tempo

Mancano poche settimane al matrimonio, ma tu non sei ancora riuscita a buttar giù quei maledetti chiletti di troppo che ti farebbero sentire più a tuo agio in quello che dovrebbe essere il più bel giorno della tua vita?
L’organizzazione dell’evento ti stressa enormemente e proprio non riesci a rispettare la dieta?
Tra il lavoro, gli impegni e le continue distrazioni non sai più dove prendere il tempo per andare in palestra e perseguire il tuo obbiettivo?
Niente paura! Non è ancora della l’ultima parola.
Impossible is notthing e pertanto anche il raggiungimento della forma fisica perfetta non sarà impossibile. Basta armarsi di un po’ di sana volontà, un pizzico di determinazione e l’allenamento giusto: il Wedding Workout!

Visibile su youtube, il Wedding Workout è un semplice allenamento, perseguibile anche da coloro che non hanno molta dimestichezza con lo sport, dalla durata di circa 50 minuti, da fare comodamente a casa, in qualsiasi momento della giornata, che combina cardio a brevi sessioni di corpo libero ed esercizi con pesi, ideale per tonificare e perdere qualche kg in poco tempo. L’importante è cercare di seguire l’allenamento quotidianamente, o quanto meno a giorni alterni, per riuscire ad ottimizzare i risultati nel minor tempo possibile. Tutto quello che occorre sono: un tappetino, due pesetti (o in sostituzione due bottigline d’acqua) e il gioco e fatto.
Naturalmente il Wedding Workout va accompagnato da una dieta sana ed equilibrata, ricca di verdure, frutta fresca e povera di grassi. In queste settimane cercate di evitare cibi fritti e bibite gassate e di non saltare i pasti, rispettando gli spuntini, che vi aiuteranno a non arrivare affamate a fine giornata.
Dedicare un po’ di tempo allo sport inoltre, vi aiuterà non solo a sentirvi più in forma dal punto di vista fisico, ma inoltre avrete un effetto positivo anche sulla psiche, riuscendo a gestire lo stress di questo momento in maniera più adeguata, per arrivare al giorno delle nozze raggiante e al top!