Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
viaggio di nozze

Viaggio di Nozze : Le 3 mete del 2015

Romantico, avventuroso, rilassante o culturale, la luna di miele sa da fare! E tra le innumerevoli mete che i tour operator ogni anno ci propongono, scegliere è diventata impresa assai ardua. Il viaggio di nozze potrebbe essere il viaggio più importante della vostra vita, ed è per questo che è importante scegliere la meta giusta e pianificarlo per bene, cercando di conciliare le esigenze di entrambe.
Le mete del viaggio di Nozze variano in base ai periodi in cui si sceglie di partire, al budget che gli si vuole dedicare, e naturalmente in base alla tipologia di viaggio che si vuole intraprendere. Nulla deve essere dettato dal caso, nessun dettaglio deve essere trascurato, al fine di realizzare un esperienza indimenticabile e speciale.
Ma vediamo insieme quali sono state le destinazioni più gettonate e le novità nell’anno 2015.

Messico: da qualche anno a questa parte, una delle mete più battute dalle coppie europee e non solo, offre il perfetto connubio tra cultura, natura e relax! Con il suo mitico patrimonio archeologico delle antiche civiltà Azteche e dei Maya (inserito nella lista delle sette meraviglie del mondo) con la sua complessa natura che va dagli enormi Canyon come quello rosso brillante del Sumidero, alle riserve naturalistiche e gli affascinanti deserti, e con le sue spiagge dorate, come quella della riviera Maya, meglio conosciuta come la Miami di messicana, il viaggio di nozze in Messico regala alle giovani coppie un esperienza ricca di colori, profumi e suggestioni. Ideale nel periodo che va da dicembre a gennaio, dista dall’Italia 12 ore di volo circa, che molti scelgono di spezzare facendo tappa negli USA , magari spendendo qualche giorno a New York.

Mauritius e Seychelles: per gli amanti del sole e del mare queste due isole sud africane restano imbattute tra le scelte degli sposini che vogliono una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità. Veri e propri paradisi terrestri, sono dotate di strutture ricettive tra le più belle e lussuose, con servizi di altissimo livello che contribuiscono a rendere il posto ancor più magico e incantevole. Il clima, sostanzialmente favorevole tutto l’anno, fa di queste isole tra le principali scelte.

USA coast to coast: per le coppie più intraprendenti del 2015 la meta più ambita sono senza dubbio gli USA, che sempre più giovani scelgono di fare coast to coast, fittando una macchina e partendo alla scoperta dei luoghi più magici del nuovo continente, facendo tappa nelle città più rappresentative, da New York a San Francisco, da Miami a San Diego e lasciandosi travolgere dall’esuberanza di queste grandi città e non solo. Il cost to coast infatti, offre l’opportunità di scoprire anche quelle piccole e pittoresche cittadine dell’entroterra americano, dove poter entrare a contatto con la reale cultura americana e potersi godere un attimo di relax prima di riprendere il viaggio.