Aloha Eventi Napoli Ville per matrimonio Napoli aloha eventi villa per matrimonio napoli villa fattorusso
aloha eventi ricevimenti napoli

Weddingmovies – I 5 film più belli sul matrimonio

I 5 film più belli sul matrimonio

L’inverno è arrivato, ancora diversi mesi vi separano dal giorno delle vostre nozze e il freddo vi impigrisce. Oppure siete stressati per la corsa ai preparativi e avete bisogno di un po’ di sana distrazione.
Niente di meglio che ritrovarsi accoccolati sul divano a godersi un bel film che vi faccia sorridere, e perché no, magari darvi qualhe simpatico spunto per le vostre nozze.
Weddingmovies: i più bei film sul matrimonio di sempre
1) IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO
Record d’incassi nel 2002, questo film è diventato un vero è proprio cult del genere romantico. Lei, greca di origine, bruttina, goffa e completamente assoggettata alle rigide tradizioni culturali impostele della sua famiglia, lui, bello ed intelligente insegnante americano. Un colpo di fulmine e una storia d’amore tempestosa, ostacolata dal padre di lei, ma che si concluderà come sempre col trionfo dell’amore.
2) IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO
Commedia brillante ed esilarante, con un cast d’eccezione (tra cui le bellissime Julia Roberts e Cameron Diaz), questo film è tra i più belli sul tema matrimonio. La trama è molto semplice: la migliore amica che si innamora del migliore amico proprio nel momento in cui si rende conto che sta per perderlo per sempre, il suo matrimonio. Riuscirà la nostra protagonista a far saltare le nozze e ad aggiudicarsi la vittoria?
3) TI PRESENTO I MIEI
Un esilarante commedia che ha come tema la presentazione ufficiale del fidanzato ai genitori, con tutto il contorno di ansie e timori che lo accompagnano, soprattutto se il padre della ragazza è un tipo particolarmente geloso ed all’antica. Riuscirà il nostro timodo e impacciato Ben Stiller a conquistarsi la fiducia dei suoi futuri soceri e chiedergli la mano della loro amatissima figliola?
4) SE SCAPPI TI SPOSO
Dalla strada all’altrare, la storica coppia di Pretty Woman formata da Julia Roberts e Richard Geare si cimenta in questo con il tema matrimonio. La trama: una giovane donna con la fobia del matrimonio, che abbandona tutti i suoi pretendenti all’altare. Un fenomeno da inchiesta per l’affascinante giornalista Ike, il quale, tuttavia si innamora di lei, sfidando le sue paure e proponendole di sposarlo.
5) QUEL MOSTRO DI SUOCERA
Nella lista non poteva mancare, ovviamente, un film sul tema della cara vecchia suocera. Protagoniste una brillante Jane Fonda, nelle vesti della madre apprensiva ed esigente che vuole il meglio per il proprio figlio, e una bellissima Jennifer Lopez, nei panni della “ragazza della porta accanto” che tenta il tutto per tutto per salvaguardare le sue nozze.

Tags: